I cuccioloni sono cani con qualche mese in più rispetto ai cuccioli. Sono solitamente le nostre prime scelte e sono comunque garanzia di esemplari di qualità, nati da soggetti regolarmente iscritti ENCI nei libri ROI.
Il servizio di vendita dei cuccioloni segue le stesse dinamiche della vendita dei cuccioli.
Al momento della consegna i cuccioloni saranno stati sottoposti ai seguenti trattamenti:
Tutti i nostri riproduttori sono controllati per le patologie ereditarie tipiche della razza FN (Nefropatia Familiare), prcd-PRA (atrofia progressiva della retina), displasia dell'anca e lussazione della rotula (patella).
Insieme ai cuccioli verranno consegnate le copie dei test di entrambi i genitori a conferma della loro salute.
La vendita del cucciolone di cocker è regolata da un contratto, nel quale sono riportate le modalità di vendita, consegna e prenotazione.
Quest’ultima possibile anche a distanza e prima della nascita della cucciolata (opzione consigliabile per la priorità nella scelta del cucciolo).
La visione del contratto è disponibile via mail-fax previa richiesta.
È possibile il recapito del cucciolo a domicilio, previo pagamento anticipato del saldo, comprensivo delle spese di spedizione.
L'Allevmento Falacrina è accreditato ENCI e FCI, tutti i nostri cocker sono muniti di pedigree. Questo è molto importante per il riconoscimento ufficiale della razza cocker.
Diffidate degli allevatori che non possiedono cani con pedigree. Leggi qui perchè il pedigree è importante: L'IMPORTANZA DEL PEDIGREE